Corpo
Medicina Estetica

Corpo 

Medicina Estetica

TIPOLOGIE D’INTERVENTO:

È una condizione in cui l’eccesso di sudorazione ascellare, plantare,palmare, può inibire la vita sociale del paziente in tale situazione l’impiego di tossina botulinica può correggere transitoriamente il disconfort. L’effetto dura in media 4-6 mesi.

Il brazilian buttock litf Non chirurgico è una tecnica di medicina estetica, mutuata dalla chirurgia estetica brasiliana al fine di creare un effetto Lifting e di aumento volumetrico della zona glutea. Prevede l’infiltrazione di acido ialuronico macromolecolare nel sottocutaneo.
I RISULTATI POSSONO ESSERE MIGLIORATI E PERFEZIONATI CON LA LASERLIPOLISI o l’inserimento di fili di trazione.

Attraverso L’infiltrazione di grossi volumi di grasso autologo ovvero prelevato dal paziente stesso lavato purificato e reimpiantato, è possibile migliorare l’aspetto dei vari distretti corporei (seno, glutei, polpacci) sia in termini di ripristino dei volumi che di miglioramento della Skin quality grazie alla presenza di numeri fattori di crescita caratteristica del grasso.

Sfrutta una tecnologia laser a lunghezza d’onda 1470, specifica per acqua e grasso. Per tali ragioni, i suoi bersagli sono il tessuto connettivo sottocutaneo e il grasso. Sul primo esplica un effetto tightening, di tensione, mentre sul secondo un effetto lipolitico. Perché questi effetti si manifestino completamente però è necessario del tempo. Ecco perché gli effetti si vedono a 90 giorni dal trattamento. Nella maggior parte dei casi basta una seduta. In alternativa si può ripetere il trattamento a 3-4 mesi. I risultati sono a lunga durata.
Gli effetti saranno visibili a partire da tre mesi ed un’eventuale nuovo trattamento verrà programmato a non prima di due anni. Eseguito ambulatorialmente in sala operatoria per maggiori volumi.

È possibile correggere e migliorare lassità cutanee della zona addominale e periombelicale attraverso metodiche di medicina estetica come il laser Lifting o l’impianto di fili di trazione e o biorivitalizzazione.

Attraverso l’utilizzo di bio ristrutturanti e o della tecnologia del laser Lifting è possibile migliorare l’aspetto cadente della pelle della regione del ginocchio.

L’infiltrazione di acido ialuronico macromolecolare può talvolta ripristinare una mancanza di volume nella zona della gamba per armonizzare l’intero arto inferiore. In alternativa può essere utilizzato il grasso autologo (lipofilling).

In casi selezionati, è possibile assicurare un compattamento della lassità dell’area dell’arto superiore attraverso l’utilizzo di bioristrutturanti, fili di trazione, laser Lifting, spesso usati in protocolli combinati.

Richiedi la tua consulenza